Politica della qualità

Nell’attuale condizione del mercato, segnato da un respiro sempre più globale e concorrenziale, l’Azienda ha individuato nella soddisfazione delle esigenze che questo esprime il mezzo vincente per consolidare i rapporti con i clienti già acquisiti e per contattare nuovi potenziali clienti.

Conoscere e soddisfare le esigenze del Cliente, trasportare le esigenze del cliente nel prodotto realizzato, costituiscono il cardine della competitività dell’azienda.

La Direzione Generale continua a impegnarsi per mettere a disposizione dell’Azienda adeguate risorse in termini di personale, opportunamente addestrato ed aggiornato, e di macchinari ed attrezzature per la produzione ed il controllo, secondo le necessità del mercato e le richieste della clientela, per il raggiungimento degli obiettivi della Qualità.

La Direzione si impegna inoltre nel mettere a disposizione dell’azienda adeguati supporti e sistemi informatici per la gestione corretta dei processi, per la definizione dei dati di scambio tra processi (dati di input e dati di output), per determinare la sequenza tra i processi, la loro interazione e il loro controllo.

La Direzione si impegna a promuovere il Miglioramento Continuo nei processi e nei prodotti nella scelta del modello organizzativo e a definire responsabilità ed autorità per l’attuazione dei processi nel pieno rispetto.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca