Politica della qualità
Nell’attuale condizione del mercato, segnato da un respiro sempre più globale e concorrenziale, l’Azienda ha individuato nella soddisfazione delle esigenze che questo esprime il mezzo vincente per consolidare i rapporti con i clienti già acquisiti e per contattare nuovi potenziali clienti.
Conoscere e soddisfare le esigenze del Cliente, trasportare le esigenze del cliente nel prodotto realizzato, costituiscono il cardine della competitività dell’azienda.
La Direzione Generale continua a impegnarsi per mettere a disposizione dell’Azienda adeguate risorse in termini di personale, opportunamente addestrato ed aggiornato, e di macchinari ed attrezzature per la produzione ed il controllo, secondo le necessità del mercato e le richieste della clientela, per il raggiungimento degli obiettivi della Qualità.
La Direzione si impegna inoltre nel mettere a disposizione dell’azienda adeguati supporti e sistemi informatici per la gestione corretta dei processi, per la definizione dei dati di scambio tra processi (dati di input e dati di output), per determinare la sequenza tra i processi, la loro interazione e il loro controllo.
La Direzione si impegna a promuovere il Miglioramento Continuo nei processi e nei prodotti nella scelta del modello organizzativo e a definire responsabilità ed autorità per l’attuazione dei processi nel pieno rispetto.